my_location

Benvenuti

(+39) 3519738936

zeekom.it

ECOMMERCE MARKETPLACE a KM 0

Zeekom.it è una piattaforma marketplace basata sulle aree geografiche di appartenenza con l’obiettivo di rappresentare il primo e-commerce a Km0

Zeekom.it offre, quindi, la possibilità a tutte le attività commerciali presenti su un determinato territorio di avere la propria vetrina e canale di vendita on-line, permettendo ai commercianti di stabilire la propria zona di operatività e di consegna, a partire dall’area geografica di appartenenza fino ad estendersi all’intero territorio nazionale.

Zeekom.it nasce con lo scopo principale di sensibilizzare gli acquirenti on-line a cercare e ad acquistare il prodotto di interesse nella propria città in modo da avere un ritorno anche sullo sviluppo della città stessa, oltre a tutti gli altri vantaggi che comporta il prodotto “sotto casa”, spesso non conosciuto. 

Questa piattaforma prende vita in un momento in cui il mercato on-line cresce esponenzialmente e si assiste sempre di più alla chiusura di negozi tradizionali con conseguente impoverimento delle città. Da qui l’idea di unire la crescente abitudine di scegliere ed acquistare on-line alla possibilità di farlo sotto casa, nella propria città, alimentando la rinascita del commercio locale.

 

Incentivare l’acquisto locale a km 0, ma allo stesso tempo offrire gli strumenti dei più grandi marketplace è ad oggi una grande opportunità di cui anche le più piccole realtà commerciali potranno usufruire in modo semplice, veloce e diretto! Senza contare che tra gli aspetti più profondi e positivi dell’acquistare su zeekom.it c’è il sostentamento economico locale che si traduce nel benessere della collettività, senza dispersione di utili quasi sempre riversati in paradisi fiscali esteri.

 

VANTAGGI PER I NEGOZIANTI

Qualsiasi attività commerciale può avere il proprio negozio on-line su zeekom.it.

Con l’iscrizione alla piattaforma il commerciante ha a disposizione tutti gli strumenti necessari per iniziare a pubblicare i propri prodotti e servizi. Anche con un semplice smartphone sarà in grado di mettere on line i propri prodotti con tutti i dettagli (foto, video Etc) e potrà stabilire le modalità di consegna prevedendo non solo il raggio di distribuzione ma anche la possibilità del ritiro in sede incentivando così anche il contatto umano ed il rapporto tra cliente finale e negoziante. 

Tali modalità permetteranno al cliente finale di avere il prodotto acquistato in un tempo incredibilmente più rapido rispetto a tutte le altre forme di commercio on line.

Non sono previste commissioni sul venduto, ma soltanto un contributo di attivazione ed un corrispettivo annuo.

 

VANTAGGI PER GLI UTENTI FINALI

L’utente, collegandosi al sito, ha la possibilità di inserire l’area geografica di interesse e stabilire la distanza entro cui cercare il prodotto desiderato.

Il sito mostrerà tutti i prodotti in vendita, divisi per categorie e per città segnalando i relativi negozi.

A questo punto si manifesta la vera innovazione!
Il cliente potrà scegliere di ritirare direttamente il prodotto in pochi minuti andando di persona presso il negozio, oppure di optare per la consegna a domicilio altrettanto rapida.

 

 

Acquista nella tua città, la tua città te ne sarà grato!